Verbalizzazione dello scritto del 21 gennaio 2017

pubblicato 04 feb 2017, 08:59 da Artemij Keidan   [ aggiornato in data 06 feb 2017, 01:35 ]
Si rende noto che il giorno Giovedì 9 febbraio, dalle ore 10, aula 203 dell'edificio ex-Poste, si svolgerà la cosiddetta "verbalizzazione" dell'esame scritto del 21 gennaio. A tale proposito volevo chiarire alcuni punti. 
  • La vera verbalizzazione non è quella cartacea, ma quella elettronica, che fa il docente via Infostud. Quindi tutti gli studenti saranno verbalizzati in ogni caso. La firma del docente sul foglio di prenotazione è una garanzia in più nel caso Infostud perdesse i dati. La firma, comunque, potrà essere apposta anche in altre occasioni, ad esempio a ricevimento. Quindi chi non potesse passare il giorno 9, non deve preoccuparsi.
  • In occasione della verbalizzazione sarà possibile consultare il proprio compito e chiedere chiarimenti sugli eventuali errori. Questo è utile per tutti, soprattutto a coloro che decidano di presentarsi all'appello orale.
  • Chi non ha superato il test scritto può presentarsi all'orale del 13 febbraio. Tuttavia, il consiglio, a chi si era presentato al test scritto praticamente senza aver studiato, è di studiare meglio il programma senza "provarci" ad ogni appello disponibile e presentarsi solo quando si è veramente pronti.
  • Tutti i voti dal 18 in su saranno considerati accettati. Chi volesse rinunciare al voto e rifare l'esame deve farmelo sapere al più presto per email, oppure presentandosi il giorno 9 per vedere il proprio compito scritto. Qualche giorno dopo chiuderò il verbale e non sarà più possibile togliere il voto e rifare l'esame.
  • L'esame del 13 febbraio si svolgerà in più giornate; chi avesse delle esigenze particolari sugli orari o le date deve farmelo sapere prima della pubblicazione del calendario delle interrogazioni, che uscirà il giorno 10 febbraio. Nessuna modifica sarà accettata dopo la pubblicazione del calendario.
Il giorno 9 la verbalizzazione si svolgerà secondo il seguente orario:
Cognomi dalla A alla B: ore 10:00
Cognomi con la C: ore 11:00
Cognomi dalla D alla E: ore 12:00
Cognomi dalla F alla L: ore 14:00
Cognomi dalla M alla Q: ore 14:30
Cognomi dalla R alla Z: ore 15:00
Comments