Verbalizzazione dello scritto

pubblicato 2 feb 2016, 14:35 da Artemij Keidan   [ aggiornato in data 2 feb 2016, 14:35 ]
Si avvisano gli studenti che la verbalizzazione dell'esame scritto del 20 gennaio scorso avverrà 
martedì 9 febbraio 2016, aula Asecondo i seguenti turni:

ore 14.00 Cognomi dalla A alla C
ore 14.45 Cognomi dalla D alla G
ore 15.30 Cognomi dalla I alla Z

Nell'occasione, sarà possibile anche vedere i propri compiti (compresi quelli risultati insufficienti). Chi non potesse essere presente alla verbalizzazione potrà farsi firmare il cedolino successivamente, durante l'appello orale o il ricevimento.

Si ricorda che l'appello dell'11 febbraio è destinato a coloro che non abbiano passato l'esame al primo appello, oppure abbiano rifiutato il voto (nonché a tutti gli studenti degli anni scorsi, ovviamente). Per fare l'esame bisogna iscriversi all'appello tramite Infostud. Chi rifiuta il voto dello scritto deve comunicarmelo per tempo, così verbalizzo il rifiuto. 

Inoltre, posso dire fin d'ora che l'appello orale durerà due o tre giorni. Dopo la fine del periodo di prenotazione sarà pubblicato un calendario delle interrogazioni. Chi sa già da ora di non poter essere presente un qualche giorno dall'11 al 15 deve dirmelo prima della pubblicazione del calendario. Dopo non saranno accettate modifiche. Chi decidesse di non venire all'esame deve annullare la propria prenotazione oppure, se è troppo tardi, avvertirmi almeno 24 ore prima. I trasgressori saranno puniti con l'esclusione dal prossimo appello.
Comments