Risultati esame scritto del 20 gennaio 2016

pubblicato 27 gen 2016, 06:58 da Artemij Keidan   [ aggiornato in data 27 gen 2016, 06:58 ]

Questi sono i voti dello scritto. Il voto "31" va letto come "30 e lode". Il voto "0" va letto come "insufficiente". Purtroppo, c'è stato un buon numero di insufficienti. In particolare, nonostante le mie raccomandazioni, alcuni studenti apparentemente hanno deciso di "provarci lo stesso" pur essendo alquanto impreparati sul programma. Questi casi sono segnati con "0!". Agli studenti che abbiano preso questo voto, e in generale a coloro che sanno di "averci provato", si sconsiglia di presentarsi all'appello dell'11 febbraio e si raccomanda di studiare meglio il programma per presentarsi all'appello di maggio.

Per quanto riguarda la verbalizzazione, le modalità sono le seguenti.

  • Tutti i voti dal 18 in su saranno registrati su Infostud, il che costituisce la verbalizzazione. Chi volesse rifiutare il voto dovrà comunicarmelo per email entro 3 giorni da adesso.
  • Chi rifiuta il voto può, naturalmente, rifare l'esame a partire dall'appello di febbraio. L'esame partirà da zero, e non dal risultato del compito scritto.
  • La firma del foglio avverrà più avanti, secondo il calendario che sarà stabilito. Orientativamente saranno gli stessi giorni dell'appello orale. In tale occasione sarà possibile consultare il proprio compito.
  • Chi non potesse presentarsi per la firma in quei giorni potrà comunque farsi firmare il foglio anche in un'altra occasione, ad esempio al mio ricevimento.

Comments