Promemoria per l'appello orale

pubblicato 11 feb 2018, 15:26 da Artemij Keidan
Si ricorda che, visti i grandi numeri degli iscritti agli appelli di Linguistica, sono costretto a seguire molto rigidamente alcune semplici regole, peraltro già ampiamente preannunciate nella pagina con le informazioni generali. Ripeto qui le regole da seguire.
  • L'appello orale può facilmente protrarsi per più di un giorno. Pertanto, il giorno dopo la fine del periodo di prenotazione viene pubblicato, su questa bacheca, il calendario delle interrogazioni. 
  • Chiedo agli studenti la massima precisione e responsabilità: se vi iscrivete all'esame dovete presentarvi all'appello.
  • Chi non si presenta all'appello pur essendosi iscritto verrà inderogabilmente punito con l'esclusione dall'appello successivo.
  • Per evitare tale punizione bisogna annullare la propria prenotazione su Infostud; quest'operazione può essere fatta prima della fine del periodo di prenotazione; se non riuscite a farlo via Infostud, dovete avvertirmi per email prima della pubblicazione del calendario delle interrogazioni o comunque almeno 24 ore prima dell'inizio dell'appello; nessuna giustificazione fatta la mattina stessa sarà accettata.
  • Inoltre, chi avesse particolari problemi logistici riguardo il calendario dell'esame (ad esempio, è impossibilitato a presentarsi un certo giorno), deve farmelo sapere prima della pubblicazione del calendario. Nessuna modifica sarà accettata dopo la pubblicazione del calendario.
Comments