Orario verbalizzazione dei voti dello scritto

pubblicato 02 feb 2015, 06:46 da Artemij Keidan   [ aggiornato in data 02 feb 2015, 06:46 ]
La verbalizzazione dello scritto del 20 gennaio avverrà il prossimo giovedì 5 febbraio, presso l'aula 1, secondo il seguente orario:
  • cognomi dalla A alla C: ore 11:00
  • cognomi dalla D alla F: ore 11:45
  • cognomi dalla G alla M: ore 12:30
  • cognomi dalla N alla Z: ore 13:15
In occasione della verbalizzazione si potrà visionare il proprio compito. Anche coloro che sono risultati insufficienti sono invitati a farlo.
Si prega di presentarsi rigorosamente secondo l'orario e di non sostare nell'aula dopo la verbalizzazione perché l'aula 1 non è abbastanza capiente per contenere tutti insieme i 400 studenti che hanno fatto l'esame.
Alla verbalizzazione bisogna presentarsi con un documento di riconoscimento e il foglio di prenotazione. Vi pregherei anche di compilare il suddetto foglio di prenotazione scrivendo, negli spazi appositi, la data (ossia il 20 gennaio 2015), nonché il voto ricevuto. In questo modo dovrò solo firmare.
Se qualcuno, per qualsiasi motivo, non possiede il foglio di prenotazione non deve allarmarsi. Sembra che non ci sia un modo per recuperarlo a prenotazione avvenuta, ma in realtà non è molto grave perché comunque ciò che conta è il voto inserito su Infostud.
Comments